Lema Mobili

Tavolini

I coffee table

Non sempre fondamentali ma spesso strategici, i tavolini sono piani d'appoggio adattabili a qualsiasi ambiente della casa. Diversi per materiali, altezze e forme, possono trovare posto in soggiorno, vicino al divano o come contrappeso visivo ad un'importante seduta. Possono poi essere un valido complemento d'arredo nella zona notte, soprattutto quando presentano un piccolo ma funzionale elemento contenitivo. L'aspetto dei tavolini potrà assecondare lo stile dell'ambiente, oppure se ne potrà distaccare per contrasto e spiccare per vivacità di colore o per eccentricità della forma.
Oydo

Con il piano tondo o rettangolare, due altezze e diverse finiture disponibili, i tavolini Oydo personalizzano al meglio i vari ambienti della casa.

Sosia

Sosia è l'essenziale tavolino Lema disegnato da Vittorio Prato. Disponibile in diversi modelli dimensionali e in un ricco ventaglio di finiture, Sosia permette di arredare con versatilità il soggiorno.

Silo

Funge da inedito comodino per la presenza dei cassetti ma anche da originale piano d'appoggio per il soggiorno il tavolino Silo di Lema. Realizzato in legno di rovere, Silo ha un design nuovo e creativo.

Sign

Sign è il tavolino di Lema ideato dallo Studio Kairos per completare l'arredo del living e della zona notte. La versione con cassetto trasforma questo tavolino in legno e metallo in un perfetto comodino.

Note

Un rigore d'impronta minimalista ed una versatile funzionalità contraddistinguono il tavolino Note di Lema. Ideato come piano d'appoggio e come elemento portariviste, Note è realizzato in metallo e cuoio.

Mr. Zheng

Il tavolino Mr. Zheng di Lema trae ispirazione dal mondo orientale. Disponibile in diverse versioni dimensionali, Mr. Zheng vede l'accostamento di una leggera base in metallo e di un tondo piano in legno.

Mansion

E' attraversato da un piano scorrevole in rovere il tavolino Mansion di Lema. Leggero, minimale e quadrato, questo stilizzato piano d'appoggio è realizzato in metallo ed HPL verniciati color bronzo.

Fence

Il tavolino Fence di Lema è al contempo panca e piano d'appoggio. Essenziale, versatile ed a libera installazione, Fence ha top in materico e venato noce Canaletto e stilizzata base in tondini di metallo.

Deck

Deck è il tavolino di Lema disegnato da Christophe Pillet per arredare con spirito forte e moderno il living. Il top realizzato in listoni di legno poggia su una rientrante base in metallo bronzato.