Lema Mobili

Tavoli e sedie

Tavoli e sedie, emblema della convivialità

Arredano il dining come sculture, connotati dall’uso sapiente di materiali ricercati i tavoli e le sedie di Lema. Abbinamenti eleganti e dettagli di pregio li connotano e ne fanno architetture domestiche che non passano inosservate, al centro di una sala da pranzo in cui si respira una raffinata convivialità. Sono pezzi di grande carattere, da scegliere e accostare in base al gusto e alle esigenze funzionali.
 
Graceland

Il tavolo Graceland di Lema è caratterizzato da un leggero e circolare piano in laccato opaco o in finitura Argilla, che si staglia con semplicità sopra la rigida e dominante struttura in metallo.

3-Pod

Leggero e raffinato, il tavolo 3-Pod di Lema rimanda con la sua struttura al mondo classico del tripode. Reinterpretando una forma classica, questo tavolo design arreda con semplice eleganza.

Break

Snello, elegante, leggero, il tavolo Break di Lema è un perfetto esempio di design moderno e minimale, versatile ed elegante, capace di arredare con funzionalità e gusto qualsiasi ambiente della casa.

Dueci

Possente e severo, il tavolo Dueci di Lema arreda il soggiorno grazie alla sua forte indole. Realizzato in versione fissa ed allungabile in legno, il tavolo è anche disponibile nella finitura in marmo.

Jump

Il tavolo Jump di Lema si compone di un'esile struttura metallica e di un top ovale o rotondo in legno laccato opaco, rievocando uno spirito retrò che interpreta alla perfezione le attuali tendenze.

Luce

Materiali di pregio, linee stilizzate, un design che affascina per rigore e leggerezza sottolineano l'estetica dell'importante tavolo Luce di Lema, disponibile in una vasta gamma di finiture e di forme.

Memo

Maestoso e possente, il tavolo Memo di Lema, con struttura in metallo e top in legno o pietra lavica, si presenta nella sua grandiosità, mostrando linee rigorose e particolari materiali di finitura.

Sosia

Il tavolo Sosia di Lema è un perfetto esempio di elegante semplicità, capace di arredare con spirito versatile ogni ambiente della casa. Ampia è la gamma di finiture e dimensioni tra le quali scegliere.

Thera

Le naturali quanto imperfette venature del legno di rovere termotrattato esaltano la bellezza del tavolo Thera di Lema, ideato da Marelli e Molteni. Thera è il tavolo allungabile dal design delicato.

Wow

Wow di Lema è un tavolo tondo in legno, bello ed importante, nuovo e creativo. La base dalla forma sinuosa, elemento distintivo di Wow, è bilanciata visivamente dal semplice piano rotondo.

Bai Lu

Tratti orientali distinguono la sedia Bai Lu di Lema, disegnata dallo studio cinese Neri & Hu. Bai Lu è sinuosa, elegante, leggera, realizzata con materiali pregiati e connotata da comodi braccioli.

Daiku

Semplicità ed essenzialità sono gli elementi che distinguono la sedia Daiku di Lema. Realizzata in legno di frassino, risulta estremamente confortevole nonostante il suo aspetto rigoroso e sobrio.

Hati

La sedia Hati di Lema, personalizzabile in una ricca varietà di finiture e colori, porta la firma di Piero Lissoni e si presenta come una comoda seduta il cui carattere rimanda ad un design passato.

Lucy

Lucy di Lema è la sedia imbottita dall'estetica aggraziata e raffinata. Rivestita in pelle o ecopelle, Lucy si distingue per il suo fascino intramontabile e per le sue linee armoniose ed affusolate.

Toa

Toa di Lema è la sedia in materiale plastico dal carattere versatile, dall'estetica semplice e dal look monocromatico. Snella e leggera, Tao si presta ad arredare con praticità sia cucina che soggiorno.

Alamo

Elitario, raffinato, leggero e classico, il tavolo Alamo di Lema riscrive lo stile della zona giorno grazie alla sua anima elegante e ricercata ed ai suoi preziosi materiali che evocano atmosfere anni Quaranta.

Bulè

Il marmo ricostruito in un’intrigante versione nera è il materiale scelto da Lema per il suo nuovo tavolo Bulè dal volume avvolgente ed importante, dotato di orientaleggiante vassoio girevole centrale.