Lema Mobili

Sistemi Modulari

Sistemi modulari per la zona giorno

La produzione di sistemi su misura costituisce da sempre il DNA di Lema, prima azienda italiana che ha sviluppato un sistema su misura a spalla portante che negli anni si è evoluto fino a diventare l’attuale Selecta. In Lema dunque è possibile trovare un partner ideale attraverso cui la personalizzazione della casa può raggiungere la sua completezza. Libreria per eccellenza, Selecta è stato il primo prodotto ad unire i dettagli del lavoro manuale sul legno ad una serie di innovazioni tecniche che ad oggi lo rendono uno dei più versatili dal punto di vista della composizioni, delle finiture e degli usi.  Un vero e proprio prodotto ad hoc per ciascuna casa che sfrutta appieno la contemporaneità della meccanizzazione dei processi aziendali. Altro fiore all’occhiello del brand è T030, un sistema a casse a firma di Piero Lissoni altamente versatile sia per quanto riguarda le composizioni che le finiture e le colorazioni.
Selecta

Architettura domestica modulabile in base alle più personali richieste, Selecta di Lema è la libreria per eccellenza.

T030

Dal pezzo unico alla composizione modulare a parete: T030 di Lema si propone quale sistema modulare estremamente versatile.

T030 Batik

Una nuova anta dall'originale estetica per il sistema T030, che propone motivi geometrici ispirati alle trame di particolari tessuti asiatici.