Lema Mobili

Letti e complementi notte

  • lema letto madama

La zona notte firmata Lema

La zona notte firmata Lema è popolata da arredi, letti e complementi, dall’estetica leggera e rassicurante. Presenze discrete che compongono l’ambiente del riposo e ne fanno uno spazio accogliente e confortevole, in cui rifugiarsi e sentirsi a proprio agio. Finezza ed eleganza connotano ogni proposta per la camera da letto, che ci accoglie a fine giornata e che più di ogni altro locale rispecchia la nostra personalità e il nostro gusto.
 
Flin

Una raffinata essenzialità moderna caratterizza Flin di Lema, il contenitore notte dalle proporzioni equilibrate e dal design sobrio ed elegante, disponibile in due varianti dimensionali.

Luna

Due verticali tagli laterali trasformano Luna di Lema in un contenitore notte dal carattere forte e distintivo. La scelta di una delle tante tonalità cromatiche conclude lo stile di Luna.

Silo

Carattere versatile e stile sopra le righe per Silo, un ibrido contenitore che mescola le tipiche caratteristiche di un tavolino con le classiche doti di un comodino.

Dream view

Tratti irregolari e preziose simmetrie per Dream View, il letto di Lema realizzato in chiave moderna, con raffinati piedini in metallo nero e infinte varianti tessili.

Edel

Quasi un abbraccio, il letto Edel di Lema è disegnato su linee morbide, realizzato in tre diverse larghezze e disponibile con eleganti finiture in tessuto, pelle o ecopelle.

Madama

Eleganza rigorosa per il letto Madama di Lema, che ricorda la lavorazione capitonnée proponendo una raffinata testata tessile impunturata.

Picolit

Grandi volumi ed eleganza per Picolit di Lema, un letto tessile completamente sfoderabile. Disponibile in moltissime varianti tessili e cromatiche.

Quaranta

Quaranta di Lema reinterpreta in chiave attuale il tradizionale letto in legno. E’ realizzabile in rovere moro o nelle molteplici varianti di laccato opaco del catalogo Lemacolortrend.

Semillon

Caratterizzato dall’elegante testata imbottita, Semillon di Lema è un letto lineare in tessuto. Completamente sfoderabile, può essere corredato di un funzionale vano contenitore.

Softland

Grandi volumi e dettagli raffinati per il letto Softland di Lema, realizzato interamente in tessuto e opzionabile anche nelle varianti pelle o ecopelle.

Theo

Theo è il letto in legno che Lema propone combinando raffinatezza e comfort. Assoluta eleganza e manifattura perfette per una stanza da letto contraddistinta da una forte personalità.

Luna

Il mobile con cassetti Luna di Lema, realizzato in legno laccato lucido o opaco, è attraversato da due distintivi e verticali tagli laterali, che decidono il design moderno del contenitore.

Shen

Il ritmo alternato di linee longitudinali di differenti altezze contraddistingue il design del contenitore notte Shen di Lema, dotato di maniglie basculanti per un'apertura più comoda dei cassetti.

Sign

Arreda alla perfezione la zona notte come pure il soggiorno l'originale comodino Sign di Lema, presentato in due versioni: quella più semplice di tavolino circolare e quella contenitiva con cassetto.

Top

Ludovica & Roberto Palomba incidono la loro firma sul comodino Top di Lema, essenziale contenitore notte dalla forma cilindrica. Realizzato in legno laccato, Top nasconde un tondo ripiano all'interno.

Tip

Un disegno di pure geometrie e di pieni e vuoti definisce lo stile del contenitore notte Tip di Lema. Materiali dalle diverse finiture sono mixati assieme per caratterizzare l'estetica del contenitore.

Comodino Quarantacinque

Il comodino Quarantacinque di Lema si presenta all'interno della zona notte con la sua nuda semplicità, che non nasconde la presenza distintiva di forti dettagli di stile, come le giunture a 45 gradi.

Comodino Flin

Il comodino Flin si presta ad arredare la camera da letto con minimalismo moderno e con elegante sobrietà. Semplice e discreto, Flin è disponibile in due versioni dimensionali e in due finiture.

Vic

Rassicurante eleganza per i comodini Vic, che ripropongono in chiave attuale linee classiche. Proposti nelle due versioni con o senza cassetto.

Victoriano

Eleganza classica e forme morbide e rassicuranti per il letto Victoriano, connotato dall'alta testata curvata leggermente ai lati.