Lema Mobili

Imbottiti

  • lema divano mustique

Soft, gli imbottiti Lema

Gli imbottiti Lema interpretano il concetto di relax secondo la sensibilità tipica del brand: una collezione di divani funzionali, componibili, innovativi, in cui la grande attenzione al dettaglio artigianale si combina con processi industrializzati e tecnologie all’avanguardia. Le forme ampie e confortevoli ci accolgono in un morbido abbraccio e comunicano al contempo una leggerezza unica, un’eleganza ricercata e un lusso sottile. Il comfort e la modularità, caratteri distintivi della filosofia Lema, sono messi in risalto anche negli imbottiti, veicolati dalla scelta dei tessuti e dal look decontractée dell’intera collezione.   
Eydo

Come un'ala la poltrona Eydo di Lema si staglia leggera all'interno dell'ambiente, sostenuta da una minimale base metallica. I tratti asimmetrici della dormeuse sono rifiniti in pelle.

Felix

Un fluido moto percorre in modo continuo seduta e schienale della poltrona Felix di Lema. Particolarmente morbida ed avvolgente, ha un volume compatto che le permette di arredare ogni ambiente.

Poltrona Lennox

Si ispira all'aggraziato andamento armonico dei fiori la poltrona Lennox di Lema, che presenta un'avvolgente seduta riccamente imbottita munita di braccioli, rivestibile in una grande varietà di finiture di pregio.

Poltrona Aberdeen

Il tessuto con le caratteristiche pieghe e le cuciture a vista della poltrona Aberdeen di Lema sottolinea il design deciso e confortevole di questa seduta dal volume importante e dall'aspetto classico.

Bice

Ha tratti classici la poltrona Bice di Lema dotata di schematiche gambe in metallo e da una seduta particolarmente compatta e leggera. Il comfort è assicurato dallo schienale imbottito che fascia la seduta.

Popsi

Una lounge chair, Popsi di Lema, in cui design raffinato e materiali di pregio si incontrano per raggiungere un connubio ideale. Cuciture accurate, segno della sartorialità tipica dei prodotti Lema, esaltano le sinuose curve di Popsi.

Notch

Il pouf Noutch di Lema, disegnato in due varianti, è una seduta dall'espressivo volume rotondeggiante. Profilato da cinghie con maniglie, Noutch può essere spostato agevolmente in ogni ambiente della casa.

Tod

Ferruccio Laviani mette la firma sul pouf Tod di Lema, disegnato in due versioni. Le forme di Tod, d'ispirazione esotica e vegetale, vengono nobilitate dal rivestimento in pelle e dalle cuciture a vista.

Werner

Con un progetto ispirato allo stile degli anni '50 Roberto Lazzeroni firma la poltrona Werner di Lema, in cui la comoda ampiezza della seduta si staglia contro la schematica ed asciutta base in metallo.

Yard Daybed

Yard di Lema è lo stilizzato daybed nato per assecondare piacevoli momenti di riposo domestico. Elegante e ricco di dettagli inediti, Yard riecheggia lo stile industrial tipico degli anni '60.

Divano Aberdeen

Dal look volutamente "vissuto" e votato al massimo comfort, il divano Aberdeen di Lema, presenza di carattere nel living, si propone con il suo importante e generoso volume, morbido e confortevole.

Brick Lane

Un riuscito connubio fra rigide linee e morbidi volumi si ritrova nel divano Brick Lane di Lema. La taglia XXL di questo divano con base a terra è suddivisa in elementi modulari da accostare a piacimento.

Cloud

Francesco Rota disegna Cloud, il divano Lema connotato da una versatilità estremizzata e da morbide forme. Le innumerevoli varianti di seduta e di accessori permettono infatti illimitate composizioni.

Jermyn

Jermyn è il divano Lema ispirato ad un passato sontuoso, fatto di tratti e volumi leggeri, di materiali di pregio e stile raffinato. Comodo ed accogliente, Jermyn si fa notare per le sue cuciture a vista.

Mustique

Geometrie lineari ma confortevoli, volumi ben definiti ma leggeri sono i punti di partenza per descrivere il divano Mustique di Lema, che risponde in modo impeccabile alle più diverse richieste di relax.

Snap

Francesco Rota imprime la sua firma sul divano Snap di Lema, un versatile imbottito dalle molteplici composizioni spaziali, date dai diversi elementi modulari, che presentano un aspetto rigoroso e lineare.

Yard

Il divano Yard di Lema fa parte di un ampio progetto che vede la presenza di volumi contenitori e mensole. Un'unica ed asciutta struttura è infatti sostegno dei cuscini e dei diversi complementi d'arredo.

Divano Lennox

Un comodo nido in cui appartarsi per godere di preziosi momenti di relax l'elegante divano a due posti Lennox di Lema.

Neil

Un divano dalla spiccata personalità Neil di Lema, componibile in base alla più personale idea di comfort.

Lady Jane

Il pouf Lady Jane, abbinato all'omonima bergere, consente di godere appieno dei momenti di relax a casa o in ufficio.

Warp

Il lusso discreto che connota le proposte firmate Lema si ritrova nel nuovo divano componibile Warp, design Francesco Rota, che interpreta con il suo volume morbido e leggero le più attuali tendenze d’arredo.

Faroe

Ampia, spaziosa, creativa, la seduta a libera installazione Faroe di Lema ha un design versatile e nuovo che abbina con equilibrio comfort, volumi contenitivi e materiali di qualità.

Ophera

Ophera di Lema amplia il Programma Armadio al Centimetro interrompendo il susseguirsi dei moduli contenitivi grazie al suo speciale ed intimo vano composto da divanetto a due posti e mensole illuminate.

Alton

C’è qualcosa di classico nella nuova ed elegante poltrona Alton disegnata da David Lopez Quincoces per Lema. Una figura leggera e scultorea domina la scena in cui metallo e cuoio sono i protagonisti.

Fantino

Proporzioni equilibrate che invitano al comfort, una forma morbida che richiama uno stile senza tempo, la poltrona Fantino di Lema si inserisce nella collezione imbottiti del brand con eleganza e raffinatezza.

Taiki

La nuova poltrona Taiki di Lema reinterpreta in una raffinata ottica contemporanea forme d’arredo classiche che si ritrovano della ricca imbottitura e nelle linee essenziali della struttura in metallo.