Lema Mobili

Madia Cases

  • Madia Caser di Lema
  • Madia moderna Caser
  • Madia con ripiani Caser
  • Madia Caser
  • Madia con ante battenti
  • Madia in legno
  • Madia tre ante

Madia Caser

Nuova soluzione firmata Francesco Rota che risponde alle esigenze del contenere, la madia Cases di Lema è un arredo versatile e multifunzionale, che ben si presta ad essere collocata a parete ma anche a centro stanza. Si connota per volumi rigorosi ma alleggeriti dall'alternanza di due spessori e tre altezze differenti. Dalla scocca realizzata in rovere termotrattato, alle ante di sottile spessore, fino al piano, volutamente più basso dell'elegante cornice in legno che lo avvolge e disponibile in vetro retroverniciato, marmo o cuoio profilato da un’elegante cucitura. Le sottili gambe in metallo richiamano il design degli anni Sessanta.

La scocca è proposta nelle due dimensioni 183xh.97cm e 243xh.69cm e accoglie al suo interno rispettivamente tre o quattro elementi contenitori, a ciascuno dei quali è deputata una specifica funzione: credenza, cassettiera, vetrina e mobile bar: una madia ricca di fascino e polifunzionale, da personalizzare scendola in una delle cinque composizioni possibili per renderla l'arredo più adatto all'ambiente a cui è destinata, dalla zona pranzo, al living alla camera da letto.

Anche l'interno di Cases è personalizzabile con ripiani in vetro, cassetti in legno di altezze differenti, vani portabottiglie se la utilizzeremo come mobile bar. Dettaglio caratterizzante un modulo della madia, che può essere lasciato vuoto o scelto per accogliere un prezioso cubo in vetro, che se capovolto diviene una teca in cui esporre oggetti preziosi.

A scelta, il mobile bar può differenziarsi con un top in elegante vetro trasparente che ne svela e valorizza il contenuto. Fini dettagli rifiniscono il prodotto: dalla luce integrata ai vani che ne illumina i preziosi interni, alle cerniere progettate ad hoc da Lema lasciate a vista come piccoli bottoni.

Richiedi informazioni

Potrebbero interessarti anche: