Lema Mobili

Madie e Contenitori giorno

Madie e mobili contenitori

Le diverse proposte di madie e contenitori progettate da Lema per arredare il living sono interpretazioni in chiave contemporanea dello stile di vita mediterraneo, essenza del made in Italy. Geometrie rigorose incontrano materiali pregiati: legni, vetro e metalli vestono mobili dall’estetica raffinata, nati per inserirsi armoniosamente nei contenti abitativi attuali. Ogni dettaglio, dai piedini ai profili dei cassetti ai cardini delle ante, è elemento funzionale perfetto e motivo decorativo di pregio.
Madia T030

Raffinato design ed alta libertà progettuale, le madie T030 di Lema arredano con estrema eleganza e stile inedito la zona giorno, puntando su finiture di pregio e su una grande disponibilità di moduli.

Rainbow

Rigorosa ed inedita, minimale ed originale, la madia Rainbow di Lema si lascia apprezzare per le sue infinite interpretazioni cromatiche e per i suoi particolari e snelli piedini dal sapore retrò.

Madia Ortelia

Un affascinante disegno di linee percorre le ante della madia Ortelia di Lema, celando la presenza di ripiani e cassetti. Essenziale e creativo è lo stile di questo contenitore giorno di design.

Nine

Un dinamico gioco grafico di linee orizzontali dovuto alla presenza di ben nove cassetti caratterizza il contenitore giorno Nine di Lema, un importante mobile sviluppato in altezza in rovere termotrattato.

Marble Arch

La madia Marble Arch di Lema è un essenziale contenitore giorno in rovere termotrattato, che si distingue per il top in cemento e per la suddivisione in vani a giorno e parti chiuse da ante e cassetti.

Long Island

La madia Long Island di Lema nasce per arredare con stile unico e ricercato il living. Scopri materiali, volumi e dettagli di questo contenitore giorno.

Glance

Il contenitore giorno Glance di Lema è dotata di ante in vetro delineate da profili in alluminio e accostate ad una retrostante struttura in legno di rovere.

Galerist

Il vetro è il materiale dominante nella vetrina di design Galerist. La trasparenza e la lucentezza del contenitore giorno danno modo di mettere in mostra il contenuto esposto.

Court Yard

Si propone quale ideale complemento degli imbottiti Lema il mobile contenitore Court Yard, disegnato da Francesco Rota per l'azienda.

Conchiglia

Sulla superficie lineare del contenitore Conchiglia di Lema ante e cassetti quadrati creano giochi dinamici. Il piccolo e colorato vano a giorno centrale spezza il rigore geometrico del mobile.

Cases

La componibilità della madia Cases la rende un mobile personalizzabile anche nei dettagli, in base alla funzione a cui è destinata.

Areia

Con Areia di Lema il living acquista nuovo spazio contenitivo e design ricercato. Entra e scopri l’esclusività ed il carattere distintivo di questa nuova cassettiera ad isola in legno e vetro firmata Lema.