Lema Mobili

Tavoli e sedie Tavoli Lema

I tavoli per il dining

Gli spazi living e le cucine non possono essere considerati tali senza la presenza dei rispettivi tavoli. La dimensione più o meno generosa, la forma caratteristica del top, che può essere tonda o ovale, rettangolare o quadrata, l'essere o meno trasformabili e quindi allungabili, rende i tavoli vere e proprie star della zona giorno. Se per la cucina si opta spesso per soluzioni pratiche nella manutenzione e resistenti nell'utilizzo, per il soggiorno si cerca di puntare su un design più raffinato e protagonista, su materiali nobili e su forme più elaborate.
Bulè

Il marmo ricostruito in un’intrigante versione nera è il materiale scelto da Lema per il suo nuovo tavolo Bulè dal volume avvolgente ed importante, dotato di orientaleggiante vassoio girevole centrale.

Alamo

Elitario, raffinato, leggero e classico, il tavolo Alamo di Lema riscrive lo stile della zona giorno grazie alla sua anima elegante e ricercata ed ai suoi preziosi materiali che evocano atmosfere anni Quaranta.

Wow

Wow di Lema è un tavolo tondo in legno, bello ed importante, nuovo e creativo. La base dalla forma sinuosa, elemento distintivo di Wow, è bilanciata visivamente dal semplice piano rotondo.

Thera

Le naturali quanto imperfette venature del legno di rovere termotrattato esaltano la bellezza del tavolo Thera di Lema, ideato da Marelli e Molteni. Thera è il tavolo allungabile dal design delicato.

Sosia

Il tavolo Sosia di Lema è un perfetto esempio di elegante semplicità, capace di arredare con spirito versatile ogni ambiente della casa. Ampia è la gamma di finiture e dimensioni tra le quali scegliere.

Memo

Maestoso e possente, il tavolo Memo di Lema, con struttura in metallo e top in legno o pietra lavica, si presenta nella sua grandiosità, mostrando linee rigorose e particolari materiali di finitura.

Luce

Materiali di pregio, linee stilizzate, un design che affascina per rigore e leggerezza sottolineano l'estetica dell'importante tavolo Luce di Lema, disponibile in una vasta gamma di finiture e di forme.

Jump

Il tavolo Jump di Lema si compone di un'esile struttura metallica e di un top ovale o rotondo in legno laccato opaco, rievocando uno spirito retrò che interpreta alla perfezione le attuali tendenze.

Dueci

Possente e severo, il tavolo Dueci di Lema arreda il soggiorno grazie alla sua forte indole. Realizzato in versione fissa ed allungabile in legno, il tavolo è anche disponibile nella finitura in marmo.

Break

Snello, elegante, leggero, il tavolo Break di Lema è un perfetto esempio di design moderno e minimale, versatile ed elegante, capace di arredare con funzionalità e gusto qualsiasi ambiente della casa.

3-Pod

Leggero e raffinato, il tavolo 3-Pod di Lema rimanda con la sua struttura al mondo classico del tripode. Reinterpretando una forma classica, questo tavolo design arreda con semplice eleganza.

Graceland

Il tavolo Graceland di Lema è caratterizzato da un leggero e circolare piano in laccato opaco o in finitura Argilla, che si staglia con semplicità sopra la rigida e dominante struttura in metallo.