Lema Mobili

Tavoli e sedie Sedie Lema

Le sedie per il tavolo da pranzo

Le sedie per il soggiorno sono sempre abbinate per armonia o per contrasto al loro relativo tavolo. La scelta può dirigersi verso gruppi di sedute tutte uguali per forma e finitura, o in modo più creativo e non convenzionale verso modelli dissimili per colore e modello, ma magari accomunati da qualche elemento distintivo, per non creare un effetto troppo dissonante. Le sedie poi non possono non essere valutate per la loro comodità. L'ergonomia della forma, la morbidezza della seduta, il piacevole sostegno dello schienale sono fattori da tenere sempre a mente.
Toa

Toa di Lema è la sedia in materiale plastico dal carattere versatile, dall'estetica semplice e dal look monocromatico. Snella e leggera, Tao si presta ad arredare con praticità sia cucina che soggiorno.

Lucy

Lucy di Lema è la sedia imbottita dall'estetica aggraziata e raffinata. Rivestita in pelle o ecopelle, Lucy si distingue per il suo fascino intramontabile e per le sue linee armoniose ed affusolate.

Hati

La sedia Hati di Lema, personalizzabile in una ricca varietà di finiture e colori, porta la firma di Piero Lissoni e si presenta come una comoda seduta il cui carattere rimanda ad un design passato.

Daiku

Semplicità ed essenzialità sono gli elementi che distinguono la sedia Daiku di Lema. Realizzata in legno di frassino, risulta estremamente confortevole nonostante il suo aspetto rigoroso e sobrio.

Bai Lu

Tratti orientali distinguono la sedia Bai Lu di Lema, disegnata dallo studio cinese Neri & Hu. Bai Lu è sinuosa, elegante, leggera, realizzata con materiali pregiati e connotata da comodi braccioli.