Lema Mobili

Letti e complementi notte Letti Lema

Letti per la zona notte

Caldo, intimo, accogliente, il letto è il simbolo della zona notte. Se il suo comfort più diretto è rappresentato dal materasso e dalla sua struttura di sostegno, un ruolo decisivo in quest'ottica lo giocano anche l'estetica ed i materiali utilizzati per rivestire testiera e pediera. Il design del letto, che è la somma delle forme, delle linee e dei volumi, dei dettagli e delle finiture impiegate, deve rispondere ai propri canoni estetici ed al contempo infondere un senso di piacevole benessere. Il tutto non deve poi trascurare accostamenti cromatici e stilistici con gli altri elementi presenti all'interno della stanza, come contenitori notte ed accessori.
Victoriano

Eleganza classica e forme morbide e rassicuranti per il letto Victoriano, connotato dall'alta testata curvata leggermente ai lati.

Theo

Theo è il letto in legno che Lema propone combinando raffinatezza e comfort. Assoluta eleganza e manifattura perfette per una stanza da letto contraddistinta da una forte personalità.

Softland

Grandi volumi e dettagli raffinati per il letto Softland di Lema, realizzato interamente in tessuto e opzionabile anche nelle varianti pelle o ecopelle.

Semillon

Caratterizzato dall’elegante testata imbottita, Semillon di Lema è un letto lineare in tessuto. Completamente sfoderabile, può essere corredato di un funzionale vano contenitore.

Quaranta

Quaranta di Lema reinterpreta in chiave attuale il tradizionale letto in legno. E’ realizzabile in rovere moro o nelle molteplici varianti di laccato opaco del catalogo Lemacolortrend.

Picolit

Grandi volumi ed eleganza per Picolit di Lema, un letto tessile completamente sfoderabile. Disponibile in moltissime varianti tessili e cromatiche.

Madama

Eleganza rigorosa per il letto Madama di Lema, che ricorda la lavorazione capitonnée proponendo una raffinata testata tessile impunturata.

Edel

Quasi un abbraccio, il letto Edel di Lema è disegnato su linee morbide, realizzato in tre diverse larghezze e disponibile con eleganti finiture in tessuto, pelle o ecopelle.

Dream view

Tratti irregolari e preziose simmetrie per Dream View, il letto di Lema realizzato in chiave moderna, con raffinati piedini in metallo nero e infinte varianti tessili.