Lema Mobili

Letti e complementi notte Contenitori Lema

Mobili contenitori per la zona notte

Se il letto è l'attore protagonista di ogni camera, i mobili contenitori per la zona notte non possono essere considerati alla stregua di mere comparse, ma bensì interpreti di un più ampio e complesso stile distintivo ed intimo, proprio di ogni ambiente notte. La camera da letto è infatti un piccolo nido, uno scrigno, in cui sentirsi rassicurati e protetti, felicemente rasserenati. Ogni arredo, giocando il suo ruolo, concorre a preservare questa funzione protettiva. Chi cerca questo genere di ambiente punterà su mobili contenitori per la zona notte eleganti e ricercati, impreziositi da dettagli nuovi e creativi, all'insegna del design e della qualità.
Tip

Un disegno di pure geometrie e di pieni e vuoti definisce lo stile del contenitore notte Tip di Lema. Materiali dalle diverse finiture sono mixati assieme per caratterizzare l'estetica del contenitore.

Shen

Il ritmo alternato di linee longitudinali di differenti altezze contraddistingue il design del contenitore notte Shen di Lema, dotato di maniglie basculanti per un'apertura più comoda dei cassetti.

Luna

Il mobile con cassetti Luna di Lema, realizzato in legno laccato lucido o opaco, è attraversato da due distintivi e verticali tagli laterali, che decidono il design moderno del contenitore.

Luna

Due verticali tagli laterali trasformano Luna di Lema in un contenitore notte dal carattere forte e distintivo. La scelta di una delle tante tonalità cromatiche conclude lo stile di Luna.

Flin

Una raffinata essenzialità moderna caratterizza Flin di Lema, il contenitore notte dalle proporzioni equilibrate e dal design sobrio ed elegante, disponibile in due varianti dimensionali.