Lema Mobili

Letti e complementi notte Comodini Lema

Comodini da abbinare al letto

Piccoli nella forma ma essenziali nella funzione, i comodini sono complementi d'arredo fondamentali all'interno della zona notte. I comodini sono sostegno a punti luce posti ai lati al letto, sono piani d'appoggio per letture serali, per orologi da polso ed irritanti sveglie mattutine, per lucenti bijoux e gioielli di uso quotidiano. Il loro essere punti d'appoggio più che piani d'appoggio è abbinato ad un altro ruolo basilare, quello di essere perfetti contenitori mignon di indumenti intimi e piccoli accessori d'abbigliamento.
Vic

Rassicurante eleganza per i comodini Vic, che ripropongono in chiave attuale linee classiche. Proposti nelle due versioni con o senza cassetto.

Comodino Flin

Il comodino Flin si presta ad arredare la camera da letto con minimalismo moderno e con elegante sobrietà. Semplice e discreto, Flin è disponibile in due versioni dimensionali e in due finiture.

Comodino Quarantacinque

Il comodino Quarantacinque di Lema si presenta all'interno della zona notte con la sua nuda semplicità, che non nasconde la presenza distintiva di forti dettagli di stile, come le giunture a 45 gradi.

Top

Ludovica & Roberto Palomba incidono la loro firma sul comodino Top di Lema, essenziale contenitore notte dalla forma cilindrica. Realizzato in legno laccato, Top nasconde un tondo ripiano all'interno.

Sign

Arreda alla perfezione la zona notte come pure il soggiorno l'originale comodino Sign di Lema, presentato in due versioni: quella più semplice di tavolino circolare e quella contenitiva con cassetto.

Silo

Carattere versatile e stile sopra le righe per Silo, un ibrido contenitore che mescola le tipiche caratteristiche di un tavolino con le classiche doti di un comodino.