Lema Mobili

Imbottiti Pouf Lema

Pouf

Volumi prismatici e rigorosi o al contrario sferici e soffici distinguono i pouf: simpatici e creativi imbottiti dalla forma compatta e dallo spirito polifunzionale. Grazie alla loro altezza limitata ed al loro volume più delle volte contenuto, si prestano ad interpretare il ruolo di piani d'appoggio, di sedute e di poggia piedi, completando con disinvoltura l'arredo del soggiorno e della zona notte. Essendo piccoli e leggeri i pouf sono facilmente trasportabili. Possono poi essere abbinati tra loro, basta scegliere un unico modello e differenziarlo per colore, altezza e dimensione, creando così una piccola oasi di comodità.
Pouf Lady Jane

Il pouf Lady Jane, abbinato all'omonima bergere, consente di godere appieno dei momenti di relax a casa o in ufficio.

Tod

Ferruccio Laviani mette la firma sul pouf Tod di Lema, disegnato in due versioni. Le forme di Tod, d'ispirazione esotica e vegetale, vengono nobilitate dal rivestimento in pelle e dalle cuciture a vista.

Notch

Il pouf Noutch di Lema, disegnato in due varianti, è una seduta dall'espressivo volume rotondeggiante. Profilato da cinghie con maniglie, Noutch può essere spostato agevolmente in ogni ambiente della casa.