Lema Mobili

Imbottiti Poltrone Lema

Poltrone

Le poltrone sono ampie sedute monoposto imbottite, dedicate al riposo di un singolo componente della famiglia. Completano, per sintonia o per contrasto di stile e di forma, il più ampio ed importante divano, o si stagliano da sole nel più riservato angolo lettura e relax della casa. Spesso poi concludono con comodità e gusto l'arredamento della camera da letto. Le poltrone possono interpretare mille ruoli e distinguersi per il loro aspetto caratteristico, che può evocare lo spirito di un gusto del passato o che può essere marcato da volumi più evoluti ed attuali.
Werner

Con un progetto ispirato allo stile degli anni '50 Roberto Lazzeroni firma la poltrona Werner di Lema, in cui la comoda ampiezza della seduta si staglia contro la schematica ed asciutta base in metallo.

Popsi

Una lounge chair, Popsi di Lema, in cui design raffinato e materiali di pregio si incontrano per raggiungere un connubio ideale. Cuciture accurate, segno della sartorialità tipica dei prodotti Lema, esaltano le sinuose curve di Popsi.

Bice

Ha tratti classici la poltrona Bice di Lema dotata di schematiche gambe in metallo e da una seduta particolarmente compatta e leggera. Il comfort è assicurato dallo schienale imbottito che fascia la seduta.

Poltrona Aberdeen

Il tessuto con le caratteristiche pieghe e le cuciture a vista della poltrona Aberdeen di Lema sottolinea il design deciso e confortevole di questa seduta dal volume importante e dall'aspetto classico.

Poltrona Lennox

Si ispira all'aggraziato andamento armonico dei fiori la poltrona Lennox di Lema, che presenta un'avvolgente seduta riccamente imbottita munita di braccioli, rivestibile in una grande varietà di finiture di pregio.

Felix

Un fluido moto percorre in modo continuo seduta e schienale della poltrona Felix di Lema. Particolarmente morbida ed avvolgente, ha un volume compatto che le permette di arredare ogni ambiente.

Eydo

Come un'ala la poltrona Eydo di Lema si staglia leggera all'interno dell'ambiente, sostenuta da una minimale base metallica. I tratti asimmetrici della dormeuse sono rifiniti in pelle.