Lema Mobili

Imbottiti Divani Lema

Divani

Il living non sarebbe comodo ed accogliente come dovrebbe senza la presenza dei divani. Questi imbottiti infatti permettono di godere di un privato momento di relax ed al contempo favoriscono piacevoli conversazioni ed intrattenimenti di gruppo. Compatti e raccolti oppure ampi e generosi nei volumi, di spirito retrò e vintage oppure essenziali e rigidamente geometrici, modulari e componibili o al contrario a due o a tre posti, i divani di qualità, al di là della loro forma e stile, si riconoscono dall'imbottitura morbida e sostenuta e dalle finiture di pregio, lavorate in modo sapientemente artigianale.
Neil

Un divano dalla spiccata personalità Neil di Lema, componibile in base alla più personale idea di comfort.

Divano Lennox

Un comodo nido in cui appartarsi per godere di preziosi momenti di relax l'elegante divano a due posti Lennox di Lema.

Yard

Il divano Yard di Lema fa parte di un ampio progetto che vede la presenza di volumi contenitori e mensole. Un'unica ed asciutta struttura è infatti sostegno dei cuscini e dei diversi complementi d'arredo.

Snap

Francesco Rota imprime la sua firma sul divano Snap di Lema, un versatile imbottito dalle molteplici composizioni spaziali, date dai diversi elementi modulari, che presentano un aspetto rigoroso e lineare.

Mustique

Geometrie lineari ma confortevoli, volumi ben definiti ma leggeri sono i punti di partenza per descrivere il divano Mustique di Lema, che risponde in modo impeccabile alle più diverse richieste di relax.

Jermyn

Jermyn è il divano Lema ispirato ad un passato sontuoso, fatto di tratti e volumi leggeri, di materiali di pregio e stile raffinato. Comodo ed accogliente, Jermyn si fa notare per le sue cuciture a vista.

Cloud

Francesco Rota disegna Cloud, il divano Lema connotato da una versatilità estremizzata e da morbide forme. Le innumerevoli varianti di seduta e di accessori permettono infatti illimitate composizioni.

Brick Lane

Un riuscito connubio fra rigide linee e morbidi volumi si ritrova nel divano Brick Lane di Lema. La taglia XXL di questo divano con base a terra è suddivisa in elementi modulari da accostare a piacimento.

Divano Aberdeen

Dal look volutamente "vissuto" e votato al massimo comfort, il divano Aberdeen di Lema, presenza di carattere nel living, si propone con il suo importante e generoso volume, morbido e confortevole.

Yard Daybed

Yard di Lema è lo stilizzato daybed nato per assecondare piacevoli momenti di riposo domestico. Elegante e ricco di dettagli inediti, Yard riecheggia lo stile industrial tipico degli anni '60.