Lema Mobili

Contenitori giorno Madie Lema

Madie

Evoluzioni contemporanee delle antiche credenze, le madie moderne sono diventate le protagoniste degli ambienti d'ingresso e delle zone giorno. Differenti estetiche, stili e materiali sono scegli dai designer per plasmare mobili contenitori che hanno una comune caratteristica ben delineata, ossia il predominante sviluppo orizzontale. Saldamente appoggiate a terra o sollevate da leggeri piedini, completamente chiuse da ante o alternate da vani a giorno e vani chiusi, le madie sono dotate di grandi volumi contenitivi, che le rendono strategiche per organizzare a proprio modo la zona living.
Cases

La componibilità della madia Cases la rende un mobile personalizzabile anche nei dettagli, in base alla funzione a cui è destinata.

Glance

Il contenitore giorno Glance di Lema è dotata di ante in vetro delineate da profili in alluminio e accostate ad una retrostante struttura in legno di rovere.

Long Island

La madia Long Island di Lema nasce per arredare con stile unico e ricercato il living. Scopri materiali, volumi e dettagli di questo contenitore giorno.

Marble Arch

La madia Marble Arch di Lema è un essenziale contenitore giorno in rovere termotrattato, che si distingue per il top in cemento e per la suddivisione in vani a giorno e parti chiuse da ante e cassetti.

Ortelia

Un affascinante disegno di linee percorre le ante della madia Ortelia di Lema, celando la presenza di ripiani e cassetti. Essenziale e creativo è lo stile di questo contenitore giorno di design.

Rainbow

Rigorosa ed inedita, minimale ed originale, la madia Rainbow di Lema si lascia apprezzare per le sue infinite interpretazioni cromatiche e per i suoi particolari e snelli piedini dal sapore retrò.

T030

Raffinato design ed alta libertà progettuale, le madie T030 di Lema arredano con estrema eleganza e stile inedito la zona giorno, puntando su finiture di pregio e su una grande disponibilità di moduli.