Lema Mobili

Complementi d'arredo Scrittoi Lema

Scrittoi

Per l'home office o per completare l'arredo della zona giorno e perché no della camera da letto, gli scrittoi sono ottimi elementi d'arredo. La loro superficie d'appoggio è più ristretta di quella di una classica scrivania, la loro forma estetica è spesso più ricercata e raffinata e lo si nota soprattutto dal design di alto livello e dall'uso dei materiali, più nobili e pregiati. Troviamo infatti spesso negli scrittoio domestici sottomani in cuoio, top in prezioso legno massello, dettagli di stile che sottolineano l'uso esclusivo e privato di questi piccoli elementi di studio e lettura. La loro funzionalità si esprime anche per mezzo di cassetti e di vani porta matite.
Novel

La consolle Novel di Lema ha tratti vintage ed un'impronta elegante a cui si unisce una funzionalità decisamente attuale. Il top, realizzato in legno, è sostenuto da tornite gambe metalliche a forma di X.

Victoria

Victoria è la consolle di Lema che si presenta al pubblico come un pezzo unico e ricercato, nato per impreziosire le case di chi cerca mobili dal design classico, realizzati con preziose materie prime.

Novelist

Novelist è una raffinata scrivania disegnata da Christophe Pillet per Lema. Lo scrittoio, realizzato in noce e metallo, porta un tocco retrò negli ambienti domestici.

Victor

Roberto Lazzeroni propone un chiaro riferimento ad un raffinato stile d'altri tempi per lo scrittorio Victor di Lema. Dotato di una caratteristica struttura lignea, Victor presenta un top con cassetti.