Lema Mobili

Complementi d'arredo Contenitori Lema

Mobili contenitori per il soggiorno

Pensili, consolle e mobili contenitori rappresentano quei complementi d'arredo che esaltano l'estetica della zona giorno o di altri ambienti domestici. Sono contenuti nelle dimensioni, hanno stili a volte di richiamo vintage e in altri casi prettamente contemporanei, sono accostati alla parete o appesi al muro, o in altri casi posti a centro stanza. Le consolle, grazie alla loro esigua profondità, permettono di arredare gli spazi d'ingresso, i pensili lasciano libero lo spazio a terra, mentre il mobile bar accoglie gli ospiti per dar inizio a piacevoli momenti conviviali.
Booken

Una generosa creatività progettuale è insita nella libreria di design Booken di Lema, ideata dal duo Raw Edges, in cui i libri appesi a testa in giù movimentano la schematizzata struttura in legno.

Victoria

Victoria è la consolle di Lema che si presenta al pubblico come un pezzo unico e ricercato, nato per impreziosire le case di chi cerca mobili dal design classico, realizzati con preziose materie prime.

Koala

La firma di Ludovica e Roberto Palomba è incisa nella minimale e asciutta libreria Koala di Lema. Appeso alla parete, questo essenziale portariviste è leggero, snello e componibile a piacere.

Plain

Porta la firma di Francesco Rota la libreria Plain di Lema. Nata per la libera istallazione, presenta una struttura in metallo e sfalsati ripiani in legno di differente lunghezza e spessore.

Mimì

Si chiama Mimì il moderno contenitore Lema disegnato dallo Studio Kairos. Caratterizzato da un'alta modularità, può essere composto liberamente sulla parete per disegnare un'originale boiserie.

Totò

Semplice e versatile, Totò di Lema è un essenziale contenitore a parete dotato di struttura girevole, la quale permette di nascondere e mostrare il contenuto interno del pensile.

Winston

Il mobile bar Winston di Lema è un particolare accessorio living che cela al suo interno tutto il necessario per la preparazione dei cocktail.